Supporto Clienti

Jnet2000 fornisce ai propri clienti un sistema di trouble ticketing con il quale è possibile tenere traccia di tutte le segnalazioni effettuate.

Il sistema si basa su un’applicazione web-based attraverso la quale il personale Help Desk è in grado di:

  • Creare un nuovo ticket a seguito di una segnalazione da parte del cliente
  • Seguire la “vita” del ticket nel corso degli aggiornamenti e cambi di stato fino alla risoluzione finale
  • Aggiornare il ticket annotando gli interventi fatti e le comunicazioni con il cliente
  • Attingere ad una knowledge base contenente le guide ai servizi, le domande più frequenti (F.A.Q.), i casi più significativi
  • Ricercare i ticket in base ad una serie di informazioni quali la data di creazione, la categoria, l’identificativo dell’operatore che segue la segnalazione

Jnet2000 S.r.l. è una società operante nel mercato dell’ITC dei Servizi Informatici. Ha acquisito il know-how indispensabile per supportare i clienti a sviluppare il proprio business in un mercato sempre più competitivo.

Supporto clienti Jnet 2000

Tutte le modifiche di stato vengono notificate all’utente che ha effettuato la segnalazione attraverso un messaggio di posta elettronica.

Oltre 20 anni di esperienza

ITC dei Servizi Informatici

Chi Siamo

Se vuoi far crescere in modo esponenziale il tuo Business affidati all'esperienza di Jnet 2000 S.r.l.

Abbiamo acquisito il know-how indispensabile per supportare i clienti a sviluppare il proprio business in un mercato sempre più competitivo.

Consulenza informatica 92%
Sviluppo 82%
Cloud-computing 90%
Progettazione 80%

Testimonianze

Cosa dicono i clienti di Noi

Gianni Pietrantonio

Seri, esperti, preparati. Un'ottima azienda a cui rivolgersi serenamente per qualunque tipo di realtà che riguardi il mondo di Internet.

Gianni Pietrantonio

Webmaster & SEO Manager